Home

Home

Contatti

web content management


L'azienda

Presente nel mercato da oltre 50 anni, Anthos è oggi leader in Italia nel settore delle apparecchiature per l’odontoiatria. Forte di una storica presenza mondiale, Anthos è fra i primi 3 produttori europei con una copertura estesa ai 5 continenti.Grazie alla costante ricerca ed al controllo continuo dello sviluppo nel mondo medicale, Anthos propone una gamma sempre più arricchita di strumenti e di tecnologie per il settore dentistico moderno.
La partnership

WXPLUS entra da subito nel progetto, qualificandosi come fornitore ideale in una rosa di diversi candidati. Requisiti fondamentali richiesti: massimo impegno e disponibilità di risorse, per realizzare l’intera infrastruttura tecnologica nel rispetto dei tempi e dei vincoli contrattuali. Il progetto è partito in maniera operativa a Marzo 2005 e grazie ad una metodologia proprietaria già applicata numerose volte WXPLUS riesce ad erogare il servizio in linea con le aspettative di business del cliente già dalle primissime fasi.

 
 
La Richiesta :

creare sito webLa richiesta principale di Anthos era di presentarsi alla propria clientela mantenendo l’originalità e lo spirito di innovazione, caratteristiche che contraddistinguono il marchio Anthos dai suoi competitors. L’altra esigenza consisteva nel realizzare una piattaforma centralizzata per la gestione della rete di Agenti di Vendita e Centri di Assistenza. Lo scambio di informazioni e la distribuzione di documenti, di materiale commerciale e la gestione dei ricambi doveva diventare completamente automatizzato e accessibile da qualsiasi postazione, permettendo di snellire il lavoro svolto dal personale addetto ad eseguire questo compito di coordinazione.
 
Situazione attuale

Oggi Anthos può offrire un sito dal contenuto efficace e continuamente aggiornabile anche dal proprio personale non specializzato, questo grazie alla piattaforma di Contents Management WXPLUS. Lo scambio di materiale commerciale e tecnico è veicolato attraverso una rete intranet/extranet che garantisce la disponibilità immediata di dati sempre aggiornati con possibilità di accesso solo al personale autorizzato. La gestione dei ricambi risulta ora completamente digitalizzata, consentendo ai centri di assistenza di consultare e ricercare i ricambi selezionandoli direttamente dai disegni interattivi, permettendo di collegare tutte le parti di ricambio presenti in tavola alle relative informazioni contenute nella struttura ERP dell’azienda.
©2008 WXPLUS - All rights reserved - P.IVA 03151830407