Home

Home

Contatti

web content management


L'azienda

La SAFIM è una società fondata nel 1977 da Eronne ed Omer Mamei che si sono proposti di costruire sistemi di frenatura idraulica da applicare su macchinari industriali, con lo scopo di ridurne i costi ed aumentarne l’efficienza.
Oggi SAFIM al suo interno si avvale della collaborazione di 60 addetti per lo sviluppo di comandi ed attuatori per la frenatura di veicoli industriali.
La partnership

WXPLUS entra da subito nel progetto, qualificandosi come fornitore ideale in una rosa di diversi candidati. Requisiti fondamentali richiesti: massimo impegno e disponibilità di risorse, per realizzare l’intera infrastruttura tecnologica nel rispetto dei tempi e dei vincoli contrattuali. In prima linea anche la presenza di innovazione tecnologica e la possibilità di aggiornamento continuo della piattaforma.

creare sito web
 
 
La Richiesta :

Realizzazione in un lasso di tempo molto ridotto di un sito che non fosse solo un sito vetrina ma un portale web rivolto all’utente, graficamente curato, altamente usabile ed in grado di accogliere all'interno delle proprie pagine una serie di servizi informativi sempre aggiornati. Si è resa quindi necessaria la presenza di uno strumento in grado di consentire, anche a personale senza particolari conoscenze di applicazioni web, la modifica e l’aggiornamento dei contenuti del sito.
 
Situazione attuale

Oggi Safim è in grado di offrire un sito dal contenuto efficace e continuamente aggiornabile anche dal proprio personale non specializzato, grazie alla piattaforma di Web Content Management WXPLUS. Il portale realizzato contiene al suo interno diverse aree rivolte agli utenti ed in grado di soddisfare le loro esigenze informative: notizie utili, eventi, novità prodotti, aree riservate,  e molto altro ancora.
©2008 WXPLUS - All rights reserved - P.IVA 03151830407