Home
Home
Chi siamo
Mission
Settori
Clienti
Lavora con noi
Partner
Login

web content management

Home
   Cerca   
portali web
WXPLUS
Cos'è WXPLUS
Cosa fa WXPLUS
portale intranet Tecnologia WXPLUS
portale intranet Presentazione animata
Caratteristiche
Vantaggi
portale intranet Versioni
Requisiti
Download
Offerta
Casi di Successo
WEB SOLUTIONS
portale intranet Gestione contenuti
Gestione post vendita
Gestione ricambi
Gestione reclami
Gestione documenti
Configuratore servizi
portale intranet Configuratore prodotti
e-Commerce
portale intranet Sales Force Automation
portale intranet Mail marketing
e-CRM
portale intranet Portali web
Intranet
portale intranet Extranet
portale intranet ASSISTENZA CLIENTI
FAQ
SKYPE
Forum
Corsi
Contatti
portale intranet Mail list
WXPLUS > Cos'è WXPLUS > Tecnologia

Tecnologia WXPLUS

 
La tecnologia WXPLUS si basa sulla gestione di pagine costruite/compilate dinamicamente attraverso la gestione dei contenuti visualizzati utilizzando template specifici (layout).
Con WXPLUS è possibile creare infinite pagine che utilizzano uno stesso template (o layout, o modello, ecc) ognuna con un contenuto diverso, ma è anche possibile creare infinite pagine che utilizzano tutte lo stesso contenuto ma ognuna con un template diverso.


  WXPLUS si caratterizza per la gestione separata fra le funzioni della pagina, (cioè cosa deve fare), il template di visualizzazione ed i contenuti. I template vengono definiti e gestiti in modalità grafica attraverso una apposita area dedicata ed è la pagina che gestisce il collegamento tra il template ed il contenuto. Questa particolarità serve per tenere separati i contenuti dai template, e per poterli rendere riutilizzabili anche in altre pagine.


Una delle potenzialità di WXPLUS è la gestione ad oggetti. Infatti il framework gestisce ogni informazioni come un oggetto (un titolo, un’immagine, un documento, un prodotto, un sconto, un ordine, ecc.) e verifica per ognuno le sue caratteristiche di elaborazione e visualizzazione.
Questa particolarità è molto utile quando si rende necessario gestire la profilazione degli oggetti, cioè far si che l’oggetto in questione sia visibile e consultabile solo ad utenti abilitati o autorizzati (attraverso gestione dei “Domini” o “Gruppi utenti”.

WXPLUS è completamente Web Based e per il suo utilizzo (a livello di console) non è necessario nessuna installazione di software e nessun programma. Tutte le risorse sono sul server web e la gestione e amministrazione del sito può avvenire da qualsiasi parte del mondo attraverso un semplice PC ed un browser.

WXPLUS offre una gestione separata del sito : ovvero un sito pubblico (quello consultato dagli utenti/visitatori) ed un sito di amministrazione dove sviluppare e d implementare nuove parti, contenuti, oggetti, documenti, ecc. e renderli disponibili, attraverso la pubblicazione, solo quando pronti.

La versione attuale di WXPLUS è in linguaggio .ASP ottimizzato per .NET, facilmente verticalizzabile in caso di interventi o esigenze specifiche.
Per qualsiasi informazione o chiarimento compila il modulo online.



©2008 WXPLUS - All rights reserved - P.IVA 03151830407